VEE-TIRE-SYNTHESIS-RAIL-TRACKER-copertone-185-tpi-DCC-proof-mtb-29x2,2-wtb-Bike-Direction
VEE-TIRE-SYNTHESIS-RAIL-TRACKER-copertone-185-tpi-DCC-proof-mtb-29x2,2-wtb-Bike-Direction SYNTHESIS-VEE-TIRE-RAIL-TRACKER-fast-track-29-2-mtb-Bike-Direction

Copertone VeeTire Rail Tracker 29x2 DCC Synthesis Nano 185 tpi tubeless ready mtb

Sku: 2013039

Disponibile

43,50 €
anziché 49,90 €

Affrettati! Ne abbiamo solo 2

Il copertone VeeTire Rail Tracker 29x2 DCC 185 tpi tubeless ready mtb è un pneumatico per MTB da competizione per terreni asciutti e medi, studiato con doppia mescola per garantirti le massime prestazioni a tutta velocità!

Dettagli

Il copertone VeeTire Rail Tracker Synthesis DCC versione 29x2 185 tpi tubeless ready per MTB è un pneumatico da competizione realizzato per chi desidera la massima velocità e una eccellente protezione alle forature!

 

La protezione Synthesis è una speciale tramatura di colore rosso che assicura una ulteriore tenuta ai tagli garantendo una guida sicura anche su rocce e sentieri decisamente rovinati.

La tassellatura speciale prevede una impronta ravvicinata nella parte centrale così da garantire velocità ed i tasselli laterali a forma di diamante assicurano una manovrabilità eccellente.

La gomma in versione DCC è a doppia mescola (grado durezza 56A/48A) ovvero morbida per i fianchi del battistrada mentre nella parte centrale è più tenace per assicurare buon grip e durata nel tempo. 

Con queste mescole si ha una tenuta formidabile in tutte le condizioni, anche nelle contropendenze!

 

I 185 tpi distribuiti uniformemente in tutta la carcassa rendono questo pneumatico decisamente solido, resistente all’usura e ne permettono l'utilizzo a pressioni basse così da beneficiare di eccellente grip e comfort.

 

Se ne consiglia l'utilizzo al posteriore nella quasi totalità delle situazioni e anche all'anteriore su fondi asciutti e battuti.


Peso dichiarato 560 grammi.