Ruote-carbonio-MTB-Carbon+-Ti-Alpina-ENVE-space-alchemist-wheels-Bike-Direction
Ruote-carbonio-MTB-Carbon+-Ti-Alpina-ENVE-space-alchemist-wheels-Bike-Direction Carbon+-evo-wheelset-ruote-29-27-cerchi-cx-ray-space-extralite-ruote-MTB-Bike-Direction ruote-carbonio-Carbon-Ti-extralite-alchemist-canale-largo.cerchi-mtb-29-Bike-Direction carbon-wheels-mtb-carbonio-ruote-MTB-XC-Enduro-enve-Bike-Direction cerchi-carbonio-rims-MTB-ruote-fulcrum-29er-Bike-Direction Carbon+-EVO-cerchi-spacebikes-Carbon-TI-boost-ruote-carbonio-MTB-Bike-Direction adesivi-colorati-ruote-carbonio-custom-drc-mtb-wheels-Bike-Direction ruote-carbonio-Carbon+-extralite-peso-space-mtb-Bike-Direction Carbon-Ti-mozzi-Straight-Pull-hubs-MTB-BOOST-sram-Shimano-Bike-Direction X-Hub-Carbon-Ti-boost-DT-Swiss-extralite-soul-kozak-mtb-mozzi-Bike-Direction Carbon-Ti-X-HUB-mtb-ruota-libera-boost-12x142-dt-swiss-Bike-Direction

Ruote in carbonio MTB 29er HookLess Carbon+ EVO Carbon-Ti SP 29er 1200 grammi

Codice: 2001010

Disponibile

1.349,90 €

Set di ruote in carbonio Carbon+ EVO Made in Italy con mozzi CARBON-TI SP, cerchi asimmetrici HookLess, canale interno 27 mm. adatte per uso XC e Marathon a partire da soli 1200 grammi!


L'assemblaggio professionale con mozzi X-Hub Straight-Pull e raggi Sapim CX-Ray oppure Alpina Superlight ha permesso di realizzare un wheelset rigido, scattante, leggero, robusto e performante che ti permetterà di oltrepassare ogni ostacolo con la massima velocità e disinvoltura.


Ruote superleggere di altissima qualità che, grazie a un canale interno di ben 27 mm e componenti eccellenti uniti ad un assemblaggio magistrale, ti regalano una guida divertente, veloce e performante! 


Crash Replacement Program compreso.


Spedizione gratuita!

* Campi obbligatori

1.349,90 €

Dettagli

Le ruote in carbonio CARBON+ EVO per MTB 29er con cerchi asimmetrici e nuovissimi mozzi CARBON-TI SP sono Made in Italy assemblate da mani esperte per garantire performance e divertimento superiori rispetto alle tradizionali con cerchio in alluminio o in carbonio con canale interno stretto.

Il cerchio Made in Italy con asimmetria di 3 mm. permette la stessa tensionatura dei raggi da entrambi i lati con una perfetta distribuzione del carico di lavoro. 
La sua altezza di ben 25 mm. assicura notevole rigidità a tutta la ruota oltre ad un piacevole effetto estetico. 
E' disponibile con raggiatura a 28 fori.

Le pelli di carbonio a trama differenziata sono sapientemente posate per creare dei cerchi solidi, resistenti, reattivi e performanti seppur con un peso ridotto. 
Il cerchio è rivestito da una speciale velatura di vernice opaca che rende la meravigliosa trama UD un capolavoro! 
Il profilo HookLess, ovvero senza dentino di ritegno, fa tallonare il copertone Tubeless o TubelessReady alla perfezione e lo mantiene in sede anche nelle condizioni più difficili. 
Le sedi dei nipples sono rinforzate così da permettere una tensionatura dei raggi a regola d'arte. 
Il canale interno da 27 mm, più largo dei tradizionali in commercio, garantisce innanzitutto una maggiore stabilità e comodità in sella per il maggior volume d'aria contenuto dentro al copertone. Proprio per questo le pressioni possono essere abbassate garantendo così un grip decisamente maggiore in tutte le condizioni.

 

Le spalle dei copertoni non saranno più "a pera" come lo sono in un cerchio stretto in quanto saranno più parallele al terreno e questo ti permetterà una maggiore sicurezza e stabilità sullo sconnesso sia nei tratti dritti che in curva o contropendenza.

Questi cerchi ti permetteranno di passare sopra a qualsiasi difficoltà con la massima disinvoltura!

 

I nuovissimi mozzi X-Hub Carbon-Ti SP con raggiatura Straight-Pull e ghiera dentata con ben 56 punti di ingaggio, sono realizzati oversize in Ergal 7075-T6, prevedono cuscinetti di alta qualità e scorrevolezza Enduro Abec5 e sono disponibili in vari standard. Anteriore Boost, Lefty 2.0 e Supermax, RS1, pp15 oppure QR5, posteriore QR5, PP12x142 e Boost. Corpetto ruota libera tradizionale Shimano SRAM 10V oppure XD per Eagle, XX1, X01, X1 e XG.

 

Raggi a scelta Alpina Superlight realizzati su specifiche oppure Sapim CX-Ray di altissima qualità che permettono una straordinaria tensionatura unita ad una grandiosa aerodinamica.
Nipless in ergal anodizzati neri. 

Queste ruote straordinarie caratterizzate da un canale interno ampio di ben 27 mm. ti regalano un divertimento superlativo, abbinato ad una prontezza nei rilanci straordinaria grazie a componenti e assemblaggio magistrale!

 

Il wheelset è leggerissimo, ecco le configurazioni con pesi verificati dal nostro Team (+-2%):

- Anteriore pp15 e posteriore 12x142 con raggiatura Alpina SL 1.200 grammi, con Sapim Cx-Ray 1.245 grammi;

- Anteriore boost e posteriore boost con raggiatura Alpina SL 1.220 grammi, con Sapim Cx-Ray 1.265 grammi;

- Anteriore Lefty 2.0 e posteriore 12x142 con raggiatura Alpina SL 1210 grammi, con Sapim Cx-Ray 1.255 grammi.

 

Peso limite del ciclista 100 Kg.

Adesivi disponibili in colore nero lucido, rosso, verde acido, giallo fluo, arancio fluo, bianco, gold e turchese.

 

L'assemblaggio del wheelset è curato da PippoWheels, uno dei migliori wheelbuilder italiani!

Il perfetto mix di componenti di qualità uniti ad un assemblaggio perfetto e professionale ti consente di avere delle ruote in carbonio per la tua MTB 29 pollici decisamente belle e straordinariamente performanti!


Con l'acquisto di queste ruote accedi al Crash Replacement Program ovvero se rompi anche un solo componente dell'intero set per negligenza ti viene sostituito con sconto di ben il 50% dai prezzi a sito!


Articoli regolarmente a magazzino tuttavia, data l'ampia gamma di colori e standard, chiedeteci i tempi di realizzazione per il modello richiesto. 

Con questo articolo la spedizione per te è gratuita quindi approfittane aggiungendo altri prodotti dal nostro shop!