Chiave-dinamometrica-BBB-bici-Strada-MTB-Torqueset-Bike-Direction
Chiave-dinamometrica-BBB-bici-Strada-MTB-Torqueset-Bike-Direction Chiave-dinamometrica-BBB-2-14Nm-corretto-serraggio-viti-bici-Strada-MTB-Bike-Direction

Chiave dinamometrica BBB TorqueSet con inserti

Sku: 3020007

Disponibile

65,50 €
anziché 79,95 €

La Chiave dinamometrica BBB TorqueSet già dotata di inserti è uno strumento essenziale per serrare in modo corretto le viti dei componenti della tua bici!

Dettagli

La chiave dinamometrica BBB TorqueSet ti consente di serrare in modo corretto le viti dei componenti della bici evitando di stringere troppo e quindi rompere oppure troppo poco e rischiare che il componente si allenti.

 

Funziona semplicemente ruotando l’impugnatura fino al valore desiderato e poi, serrando, il meccanismo di “click” di facile comprensione ti avverte che la coppia Nm desiderata è stata raggiunta.

Ogni chiave è unica, calibrata in modo perfetto al computer per ogni singola unità.

 

Si consiglia sempre di riportare la chiave al valore minimo dopo l’uso. La chiave dinamometrica BBB TorqueSet è dotata di un ampio range operativo che va da 2 a 14 Nm ed è già dotata, all’interno della confezione, di inserti chiavi esagonali da 3,4,5,6, 8, 10 mm e le indispensabili Torx 20, 25 e 30!

Il tutto è racchiuso in una comoda e pratica confezione con apertura a zip.

 

La chiave dinamometrica ti permette, con la massima semplicità ed autonomia, di stringere in modo corretto e senza che ci siano rotture ai preziosi componenti della tua bici MTB. Ricorda di mettere sempre il frenafiletti, è molto importante!

 

Regalati professionalità!


Ecco come si utilizza: