dischi-disco-mtb-xlc-nero-bianco-colorato-160-Ice-stop-rotor-Bike-Direction
dischi-xlc-neri-bianchi-black-white-rotors-mtb-160-BR-X50-Bike-Direction dischi-disco-mtb-xlc-nero-bianco-colorato-160-Ice-stop-rotor-Bike-Direction

Disco flottante XLC diametro 160 mod. BR-X50 spider nero

Sku: 2010043

Disponibile

28,90 €
anziché 35,95 €

Il disco flottante XLC BR-X50 diametro 160 mm con spider nero è un prodotto di qualità offerto ad un prezzo molto interessante che può aumentare la performance dei freni a disco della tua MTB donandole un tocco di colore.

Dettagli

Il disco flottante XLC BR-X50 a sei fori con diametro 160 mm disponibile con spider nero e nottolini rossi è realizzato con la massima attenzione per garantire sempre frenate pronte e potenti.

 

La pista frenante è realizzata in acciaio di alta qualità AISI 420 con forature studiate per evitare un eccessivo consumo delle pastiglie pur garantendo frenate davvero potenti.

 

Lo spider è costruito in ergal con finitura bianca o nera e laserato mentre i nottolini di fissaggio sono in ergal anodizzato rosso e a basso profilo per evitare di farli strisciare contro forcella o adattatori.

 

La costruzione e l'assemblaggio di pista frenante, spider e nottolini è fatta con estrema cura e precisione proprio per garantire alla pista frenante la massima dilatazione anche nelle discese più lunghe e difficili.

 

Peso di 106 grammi, viene fornito con Kit 6 viti in acciaio.

 

 

Perchè acquistare il disco XLC

Con una spesa davvero contenuta puoi assicurarti di un prodotto di alta gamma che ti permetterà di massimizzare la performance dell'impianto frenante della tua MTB. Poca spesa e tanta resa!