Disco semiflottante superleggero MTB Quaxar AXIM 160 spider colorato Nero, Rosso o Verde 71 GRAMMI!

Sku: 20196

Disponibile

32,90 €

Il disco flottante superleggero mtb Quaxar AXIM diametro 160 con spider colorato Nero, Rosso o Verde è un componente di alta qualità realizzato per garantire frenate potenti in ogni situazione con un peso record di soli 71 grammi!

32,90 €

Dettagli

Il disco semiflottante superleggero per mtb Axim di Quaxar con diametro 160 realizzato con spider colorato è un componente di qualità costruito con cura anche nel minimo dettaglio per garantire una frenata potente nonostante il peso da record.

 

Lo spider è realizzato in alluminio Aero grado 7075-T6 con speciale trattamento per massimizzarne la resistenza, lavorato nella parte centrale per un sapiente alleggerimento e poi colorato.

 

La pista frenante è realizzata in acciaio di alta qualità grado 410 e, oltre a garantire un performance racing, assicura un peso contenuto a tutto il disco.

 

Questo disco è concepito per garantire una frenata sempre forte anche se molto prolungata, in effetti la pista frenante in acciaio permette un maggiore assorbimento del calore senza influire negativamente sullo spider.

Spessore pista frenante 1,65 mm.

 

Universale per tutti gli impianti frenanti fa registrare un peso di soli 71 grammi verificati dal nostro Team!

 

Colori disponibili nero, rosso e verde acido.

 

Fornito con viti in acciaio nere.

 

Per massimizzarne la personalizzazione della tua bici non dimenticare di abbinarci le viti in titanio colorate!