pastiglie-freno-formula-the-one-mega-r1-r0-carbon-sintered-sinterizzate-Bike-Direction
pastiglie-freno-formula-the-one-mega-r1-r0-carbon-sintered-sinterizzate-Bike-Direction Pastiglie-disco-freno-MTB-Sinterizzate-Formula-R1-The-One-Bike-Direction pastiglie-freno-disco-ceraplasma-ceramico-trattamento-Quaxar-Bike-Direction

Pastiglie freno disco MTB QUAXAR Ceraplasma Carbon Sintered Formula Mega, The One FR, The One, RO, R1, R1R, RX, Cura Sinterizzate

Sku: 2020031

Disponibile

13,90 €

Le pastiglie freno disco MTB QUAXAR Ceraplasma Carbon Sintered Sinterizzate danno la massima garanzia di prestazioni esaltanti anche nelle condizioni più difficili. Il trattamento ceramico della placchetta evita il trasferimento del calore dalla pastiglia all'impianto garantendo frenate sempre potenti anche se prolungate.


Compatibili per Formula Mega, The One FR, The One, RO, R1, R1R, RX, Cura.


 

Dettagli

Le pastiglie MTB QUAXAR con formula Carbon Sintered (Sinterizzate) e trattamento Ceraplasma compatibili per Formula Mega, The One FR, RO, R1, R1R, RX, Cura sono realizzate con una mescola di tipo sinterizzato, arricchita di un particolare materiale d’attrito che esalta la frenata anche nelle condizioni atmosferiche più estreme come pioggia o fango.

Il trattamento ceramico della placchetta chiamato Ceraplasma evita che il calore della frenata venga distribuito sulla pinza e sull'intero impianto frenate in modo da garantire una frenata sempre potente anche se molto prolungata.

La mescola sinterizzata deriva da un processo produttivo complesso e risulta più tenace di una organica garantendo una durata nel tempo maggiore ed il particolarissimo materiale high-tec carbon fa esaltare la frenata anche nelle condizioni più difficili.

Le pastiglie per freni a disco MTB QUAXAR sinterizzate compatibili Formula Mega, The One FR, The One, R1, RX, Cura sono sofisticate armi che ti permettono di affrontare le discese con un eccellente controllo della frenata e con una inimitabile durata nel tempo soprattutto nelle condizioni più estreme!