SPEDIZIONI VELOCI E GRATIS DA 99€
pastiglie-freno-Shimano-2011-SLX-XT-XTR-carbon-sintered-sinterizzate-compatibili-Bike-Direction
pastiglie-freno-Shimano-2011-SLX-XT-XTR-carbon-sintered-sinterizzate-compatibili-Bike-Direction Pastiglie-disco-freno-MTB-carbon-Sinterizzate-Shimano-XTR-2011-Bike-Direction pastiglie-freno-disco-ceraplasma-ceramico-trattamento-Quaxar-Bike-Direction

Pastiglie freno disco MTB QUAXAR Ceraplasma Carbon Sintered Shimano SLX, XT, XTR Sinterizzate

Sku: 2020029

Non disponibile

13,90 €

Le pastiglie freni a disco MTB QUAXAR Ceraplasma Carbon Sintered Sinterizzate offrono la massima garanzia di prestazioni esaltanti anche nelle condizioni più difficili come pioggia o fango pur garantendo una durata davvero eccezionale. Il trattamento ceramico della placchetta evita il trasferimento del calore dalla pastiglia all'impianto garantendo frenate sempre potenti anche se prolungate.


Compatibili Shimano SLX, XT, XTR post 2011.


 

Ordina entro le ore 13 per la spedizione in giornata

Ordina ora e parte lunedì

  • Spedito dall'Italia
  • Pagamenti sicuri al 100%
    Visa Amex Mastercard Paypal Postepay Carta si Bonifico
  • Paga in 3 rate paypal
  • Paghi senza commissioni
  • Garanzia 24 mesi
  • Diritto di recesso
  • Qualità e convenienza

Dettagli

Le pastiglie MTB QUAXAR con formula Carbon Sintered (Sinterizzate) e trattamento Ceraplasma per Shimano SLX, XT, XTR 2011 sono studiate con una mescola di tipo sinterizzato, composta da un eccellente materiale d’attrito che esalta la frenata anche nelle condizioni atmosferiche più particolari come pioggia o fango.

 

Il trattamento ceramico della placchetta denominato Ceraplasma evita che il calore della frenata venga distribuito sulla pinza e sull'intero impianto frenate in modo da garantire una frenata sempre potente anche se molto prolungata.

 

La mescola sinterizzata deriva da un processo produttivo complesso e risulta più tenace di una organica garantendo una durata nel tempo maggiore ed il particolarissimo materiale high-tec carbon fa esaltare la frenata anche nelle condizioni più difficili.

 

Compatibili con freni a disco Shimano XTR BR-M985, XT BR-M785, SLX BR-M666/675, BR-M9000, BR-M9020, BR-M8000, BR-M987, BR-M615, BR-S700, BR-CX75, BR-RS785, BR-R785, BR-R515, BR-R315.

 

Le pastiglie per freni a disco MTB QUAXAR sinterizzate Shimano SLX, XT, XTR 2011 sono sofisticate armi che hai a disposizione per affrontare le discese dei tuoi sentieri preferiti con un eccellente controllo della frenata e con una inimitabile durata nel tempo soprattutto nelle condizioni più estreme!