Il copertone Continental Trinotal 29 x 2.20 Grip-Compound con carcassa Trail è un pneumatico MTB ad alte prestazioni per ogni terreno.
Continental torna in grande stile nel segmento MTB con il nuovo copertone Trinotal 29 x 2.20, evoluzione diretta del popolare Cross-King.
Progettato per offrire grip e controllo ottimali su terreni duri e misti, sia in condizioni asciutte che bagnate, il Trinotal è perfetto per l’uso Cross-Country, Down-Country e Trail.
Grip-Compound: aderenza e scorrevolezza in perfetto equilibrio La mescola Grip è pensata per chi cerca versatilità e prestazioni elevate. Sviluppata per il trail moderno, combina un’ottima aderenza anche su superfici tecniche con una bassa resistenza al rotolamento: la scelta ideale per ciclisti che vogliono un copertone tuttofare senza compromessi.
Carcassa Trail: robustezza e protezione Il Trinotal Trail-Casing è costruito per resistere agli impatti e alle forature grazie a una struttura a tre strati sul battistrada e due strati laterali rinforzati con uno strato anti-pizzicatura. Una struttura leggera ma resistente, perfetta per affrontare i percorsi più impegnativi.
Dati tecnici:
Tipo: Copertone pieghevole
Utilizzo: Cross-Country, Down-Country, Trail, Marathon
Misura: 29 x 2.20 (ETRTO 55-622)
Costruzione: Carcassa Trail, Tubeless Ready TR
Mescola: Grip TPI: 330 TPI (3 strati)
Compatibile E-Bike: sì, fino a 25 km/h
Pressione max: 4 bar (58 PSI)
Larghezza cerchio consigliata: 17 – 30 mm
Colore: Nero con loghi arancioni
Peso dichiarato: 675 g