EFFETTO-MARIPOSA-CAROGNA-mastice-biadesivo-tubolari-bdc-cx-Bike-Direction
EFFETTO-MARIPOSA-CAROGNA-mastice-biadesivo-tubolari-bdc-cx-Bike-Direction CAROGNA-tubular-tape-tufo-effetto-mariposa-mastice-Bike-Direction

Carogna Effetto Mariposa nastro biadesivo tubolari SM per cerchi da 21 a 24 mm

Sku: 2015024

Disponibile

12,20 €
anziché 13,60 €

Affrettati! Ne abbiamo solo 2

Carogna Effetto Mariposa nastro biadesivo tubolari SM per cerchi da 21 a 24 mm è un potente mastice semplice da applicare e con caratteristiche uniche che lo rendono uno dei migliori in commercio!

Dettagli

Carogna Effetto Mariposa nastro biadesivo tubolari SM per cerchi da 21 a 24 mm è un mastice molto semplice da applicare ed estremamente affidabile in ogni situazione! 

E' universale poichè stato testato e progettato per funzionare in modo impeccabile con qualsiasi cerchio (in alluminio, carbonio) e con qualsiasi tubolare (senza cuciture, fatto a mano, vulcanizzato), su strada o fuori-strada.

Questo straordinario nastro è realizzato con diverse proprietà adesive per essere specifiche dal lato cerchio e lato tubolare. E' quindi semi-strutturale e rimovibile sul lato verso il cerchio: l’adesione è garantita da un collante acrilico industriale realizzato in modo da rimanere sempre sul nastro anche sostituendo il tubolare. In questo modo la superficie del cerchio è perfetta ad ogni applicazione successiva. Il collante acrilico ha una fortissima adesione sia su metalli che su carbonio, senza particolare preparazione della superficie. E' invece permanente sul lato verso il tubolare: è presente uno strato di 1 mm di collante permanente per applicazioni sottomarine. Questo strato ha la capacità di adattarsi alla geometria della base del tubolare una volta messo in pressione, garantendo un contatto ottimale ed un’aderenza eccezionale.

Il collante mantiene le sue caratteristiche sia ad alte che basse temperature che con l'umidità, fa presa sui diversi materiali con cui vengono realizzati i tubolari (nylon, cotone) e sulle diverse finiture (cotone naturale o ricoperto con neoprene). Carogna resiste nell’utilizzo prolungato (molte ore) con temperature da -40° fino a 150°C, superando anche in questo ambito i migliori mastici e nastri adesivi.

La sua superficie adesiva è ottimizzata in quanto l’adesione è molto forte ed uniforme su tutta la circonferenza del tubolare, ed è anche uniforme in senso trasversale su tutta la larghezza della superficie di incollaggio.

All'evenienza può essere rimosso con semplicità ed i residui eliminati totalmente con il Carogna Remover.

Il nastro è disponibile in 3 versioni: 

- “S” (largo 16,5 mm) 

- “SM” (largo 20 mm) 

- “M” (largo 25 mm) 

Ogni rotolo ha lunghezza di 2 mt quindi sufficiente per una ruota. 

“S” è consigliato per cerchi storici e tradizionali (con larghezza esterna fino a 20 mm), “SM” per cerchi con larghezza compresa tra 21 e 24 mm, mentre “M” è consigliato per cerchi tra i 25 e 28 mm di larghezza. 

Utilizza anche tu Carogna per un incollaggio potente, rapido e sicuro!

Made in Italy