Copertone VeeTire Rail Tracker 29x2,2 DCC SKINWALL Synthesis tubeless ready mtb

Sku: 2013052

Disponibile

49,90 €
anziché 58,90 €

Il copertone VeeTire Rail Tracker versione SKINWALL Synthesis 29x2,2 DCC 120 tpi tubeless ready mtb è un pneumatico per MTB da competizione studiato con doppia mescola e alta protezione per garantirti le massime prestazioni a tutta velocità!


Le spalle di colore beige tipo tubolari lo rendono esclusivo così da regalare alla tua bici un aspetto unico!

Dettagli

Il copertone VeeTire Rail Tracker DCC versione SKINWALL Synthesis 29x2,2 120 tpi tubeless ready per MTB è un pneumatico da competizione realizzato per chi desidera la massima velocità!

Il design "Vintage" con spalle di colore beige tipo tubolari e la protezione Synthesis lo rendono un copertone unico ed esclusivo!

 

La tassellatura speciale prevede una impronta ravvicinata nella parte centrale così da garantire velocità ed i tasselli laterali a forma di diamante assicurano una manovrabilità eccellente.

 

La protezione Syntesis è una speciale tramatura di colore rosso che assicura una ulteriore tenuta ai tagli garantendo una guida sicura anche su rocce e sentieri decisamente rovinati.

 

La gomma in versione DCC è a doppia mescola (grado durezza 56A/48A) ovvero morbida per i fianchi del battistrada mentre nella parte centrale è più tenace per assicurare buon grip e durata nel tempo. 

Con queste mescole si ha una tenuta formidabile in tutte le condizioni, anche nelle contropendenze!

 

I 120 tpi distribuiti uniformemente in tutta la carcassa rendono questo pneumatico decisamente solido, resistente all’usura e ne permettono l'utilizzo a pressioni basse così da beneficiare di eccellente grip e comfort.

 

Se ne consiglia l'utilizzo al posteriore nella quasi totalità delle situazioni e anche all'anteriore su fondi asciutti e battuti.


Peso dichiarato 730 grammi.