L'inserto antiforatura Technomousse Green Constrictor è la prima ed evoluta mousse concepita appositamente per e-bike.
 Protegge il copertone da forature e tagli laterali, permette di utilizzare il copertone a pressioni molto più basse migliorandone sensibilmente il grip della gomma e il feeling di guida. 
È ideale anche per utilizzo All Mountain, Enduro e DH, poichè assorbe la maggior parte delle vibrazioni e garantisce una guida più fluida, confortevole e precisa. 
La mousse Green Constrictor sostiene perfettamente la gomma anche in caso di foratura, simulando all’interno del pneumatico una pressione di circa 0.5 bar, che consente un rientro a casa pedalato senza il rischio di danneggiamento del cerchio. 
Particolarità tecniche: 
- Non si taglia; 
- Non si sgretola; 
- Non ha data di scadenza; 
- Facilissimo da montare; 
- 100% Made in Italy; 
- Utilizzabile con camere d’aria light ed ultra-light e con coperture leggere; 
- Uso tubeless e tubeless ready; 
- Compatibile con tutti i tipi di liquidi sigillanti per copertoni; 
- Protezione +90%; 
- Grip +60%; 
- Controllo +70%; 
- Run-Flat +100%. 
Una volta installato non necessita di manutenzione. Versione per ruote da 27,5 pollici compatibile con pneumatici di sezione da 2,25 a 2,60. 
Pressione consigliata: 1,4/1,5 bar. 
Peso reale: 340g.