Il disco Carbon-Ti X-Rotor SteelCarbon 3 diametro 160 è l'evoluzione del modello precedente e si contraddistingue per assicurare una frenata potente e modulabile in tutte le condizioni.
Semi-flottante, superleggero, con superficie frenante in acciaio, ha il corpo interno in fibra di carbonio e i rivetti di fissaggio laserati in titanio.
Presenta un profilo con spigoli arrotondati, lavorati con precisione CNC per aumentarne la sicurezza e rispettare le direttive dell'Unione Ciclistica Internazionale (UCI).
La pista frenante realizzata in acciaio speciale di spessore 1,8 mm è stata evoluta per migliorare ulteriormente le performance di frenata, favorire una migliore dissipazione del calore e consentire un consumo più uniforme delle pastiglie.
I rivetti e le rondelle di fissaggio sono realizzati in titanio grado 5 per garantire leggerezza, resistenza e affidabilità.
La versione con diametro 160 ha un peso di soli 80 grammi!
I dischi X-Rotor SteelCarbon 3 sono realizzati con fissaggio a sei fori International Standard e possono essere utilizzati con qualsiasi tipo di pastiglie anche se prediligono quelle con mescola organica.
Possono essere trasformati in Center Lock con l'apposito adattatore.
Realizzati interamente in Italia.
Spedizione compresa, approfittane aggiungendo altri articoli nell'ordine!