pastiglie-freno-formula-the-one-mega-r1-r0-carbon-metallic-organiche-Bike-Direction
pastiglie-freno-formula-the-one-mega-r1-r0-carbon-metallic-organiche-Bike-Direction Pastiglie-disco-freno-MTB-EBC-GREEN-Organiche-FormulaR1-The-One-Bike-Direction pastiglie-freno-disco-ceraplasma-ceramico-trattamento-Quaxar-Bike-Direction

Pastiglie freno disco MTB QUAXAR Ceraplasma Carbon SemiMetalliche Formula R1, R1R, RX, The One, Mega, Cura

Sku: 2020028

Non disponibile

6,90 €

Le pastiglie freno disco MTB QUAXAR Ceraplasma Carbon Metallic compatibili Formula R1, R1R, RX, The One, Mega, Cura sono realizzate con mescole metallicheorganiche con l'aggiunta di un particolarissimo componente high-tech carbon.


La placchetta è coperta da un trattamento ceramico che garantisce la massima potenza frenante anche con frenate prolungate.


 

Dettagli

Le pastiglie MTB QUAXAR Ceraplasma Carbon Metallic compatibili freni a disco Formula R1, RX, The One, Mega sono con mescole metalliche e Organiche.

 

Il particolare materiale d’attrito misto metallico e organico è arricchito da un materiale high-tec carbon che esalta la frenata anche nelle condizioni più difficili. 

 

La placchetta ha un singolare trattamento ceramico denominato Ceraplasma per evitare il trasferimento del calore all'impianto frenante e garantisce una frenata sempre potente anche molto prolungata.

 

Coppia di pastiglie compatibili con freni Formula R1, R1R, RX, The One, Mega, Cura.