Le spedizioni riprendono lunedi 14, INFO
EFFETTO-MARIPOSA-Eau-de-Carogna-50-tubolare-sgrassatore-pulitore-mastice-Bike-Direction

Eau de Carogna Effetto Mariposa Primer pulitore superfici per incollaggio tubolari

Sku: 3010235

Disponibile

12,60 €
anziché 14,00 €

Affrettati! Ne abbiamo solo 2

L'Eau de Carogna Effetto Mariposa Primer pulitore per incollaggio tubolari ti permette di sgrassare e preparare al meglio la superficie in alluminio o carbonio del cerchio per incollare il tubolare alla perfezione!

Dettagli

L'Eau de Carogna Effetto Mariposa Primer è un pulitore che ti permette di preparare alla perfezione le superfici per il successivo incollaggio del tubolare tramite il nastro Carogna.

La capacità della fettuccia del tubolare di garantire la corretta adesione può cambiare notevolmente a seconda delle condizioni di trasporto, magazzinaggio, umidità e pulizia, specialmente quando la citata fettuccia non ha una protezione esterna di fabbrica.
Eau de Carogna è un primer di incollaggio, che prepara la fettuccia all’incollaggio e ne promuove l’adesione al nastro Carogna

Facile da applicare, Eau de Carogna è contenuto in flacone flessibile con punta in silicone e può essere applicato direttamente sulla fettuccia del tubolare, sull’intera circonferenza. Lasciare asciugare per qualche minuto prima di montare il tubolare.

Specifico per il ciclocross ma ideale per qualsiasi utilizzo del tubolare a bassa pressione. 

Disponibile in flacone da 50 ml, sufficiente per trattare tra i 2 e i 4 tubolari a seconda della poroità del materiale e la sua larghezza.

Garantito per due anni dalla prima apertura, se richiuso correttamente.

Prodotto in Italia.