Pastiglie freno a disco di ricambio compatibili con impianti Formula, disponibili in mescola organica, semimetallica e sinterizzata, progettate per garantire frenata potente, modulabile e costante in ogni condizione di utilizzo.
Compatibilità estesa con i principali freni a disco Formula per MTB, Enduro, Trail ed E-Bike, inclusi i modelli Formula The One, R1, R1R, R0, RX e Cura 4, tenendo conto delle diverse forme di pastiglia specifiche per ciascun impianto.
Selezione di pastiglie sviluppate da produttori di alto livello tra cui Alligator, Braking, Vesrah, Ferodo ecc per offrire massima potenza frenante, controllo e durata, ideali sia per l’uso agonistico che per le uscite più impegnative su trail ed enduro.
Soluzioni affidabili e ad alte prestazioni, studiate per garantire costanza di rendimento, silenziosità e resistenza alle alte temperature, anche nelle condizioni più gravose e nelle lunghe discese.